Idroelettrotermica Olbia Nella provincia sarda situata lungo la costa nordorientale dell'isola è situata Idroelettrotermica srl Olbia, un'azienda di lungo corso, specializzata nei servizi idraulici di ogni genere, nell’installazione e nell’assistenza anche dei prodotti e degli impianti termici. Inoltre i professionisti che fanno parte della squadra di Idroelettrotermica srl ad Olbia si occupano anche di progettare e installare impianti d’irrigazione di vario tipo. Lo staff è a disposizione per il pronto intervento urgente ed immediato, in caso di necessità, garantendo un intervento tempestivo e risolutivo nella maggior parte dei casi.

L'azienda e il suo titolare, Manuel Pedes, hanno alle spalle oltre dieci anni di impegno e preparazione costante nel settore della manutenzione ed installazione di impianti idrotermosanitari. L'impresa Idroelettrotermica srl Olbia si avvale, inoltre, della collaborazione di un team altamente specializzato e qualificato, capace di portare a termine alla perfezione ogni genere di intervento richiesto: riparazioni idrauliche in genere, sostituzione sanitari, scaldabagni, realizzazione, manutenzione e riparazione impianti, idrosanitario (dal classico impianto allo sfilabile), irrigazione, rifacimento bagni completi, riparazione spandimenti, manutenzioni in genere di impianti condominiali, ristrutturazioni.

Accanto al comparto termoidraulico, altro punto di forza della ditta è rappresentato dalla preparazione e abilità nel campo dell'impiantistica in generale e, nello specifico, quello legato alla sicurezza, come nel caso di impianti di videosorveglianza, e poi ancora controllo fumi, sistemi antincendio, gestione domotica degli impianti e sistemi fotovoltaici. La squadra di professionisti di cui è fornita l'impresa è in grado di suggerire le soluzioni migliori e tecnologicamente più avanzate, di progettare insieme al committente l'impianto più adatto e performante e di realizzarlo nel modo più efficiente. Inoltre Idroelettrotermica srl a Olbia garantisce un puntuale servizio di assistenza post vendita, per la manutenzione ordinaria e straordinaria di ogni impianto, offrendo un'assistenza e un supporto costanti.

Tra le carte calate negli anni dalla ditta, che ancora oggi risultano assi vincenti, figurano importanti leve quali l'esperienza maturata sul campo ogni giorno, la politica aziendale volta al miglioramento continuo, la formazione accurata e l'aggiornamento costante del personale, il controllo scrupoloso e la verifica dei processi di lavorazione. Per la ditta, infine, è fondamentale operare con trasparenza e coerenza, sempre rispettando i tempi di consegna concordati con il committente e mostrandosi altamente affidabile anche nella gestione della garanzia post vendita. Il tutto, ovviamente, nella conformità alle norme legislative vigenti del settore in cui opera.